giovedì 25 novembre 2010

Sorso: MOSTRA ITINERANTE GRATUITA.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sorso: MOSTRA ITINERANTE GRATUITA.

L'Assessorato alle Attività Produttive, Turismo e Politiche Ambientali del Comune di Sorso e l'Associazione (C.P.A.) Caccia Pesca e Ambiente, in collaborazione con l'Ente Foreste della Sardegna, organizzano la Mostra Itinerante "I Tesori di un'Isola" presso la Sala Convegni della Biblioteca Comunale "Salvatore Farina" di Sorso, da lunedì 22 a domenica 28 novembre 2010.

L'evento ha lo scopo di avviare una campagna di sensibilizzazione in materia di salvaguardia e tutela dell'ambiente naturale ed avrà come temi la flora, la fauna, il patrimonio boschivo, la piaga degli incendi e l'inquinamento ambientale.

Considerato l'alto valore pedagogico – educativo insito nella Mostra l'Associazione (C.P.A.) Caccia Pesca e Ambiente e l'Ente Foreste della Sardegna metteranno a disposizione il proprio personale qualificato sia per presentare l'evento che per garantire un adeguato numero di lezioni presso gli Istituti scolastici cittadini sui temi in programma.

La mostra è aperta a tutti e l'ingresso è libero e gratuito.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, Attività Produttive e Turismo
Palazzo Comunale, Piazza Garibaldi 1, c.a.p. 07037 Sorso (SS) - Tel. 079/3392203 begin_of_the_skype_highlighting              079/3392203      end_of_the_skype_highlighting;
Fax 079/353407; e- mail:
vdelogu@comune.sorso.ss.it

Nessun commento:

Posta un commento